Hello Mapemounde 2022…!
I was able to participate in last year’s event, and had a wonderful time. I crossed paths with many creative people and experienced some lovely games. Looking forward to this year’s event as well.
This time around, I’m actually using maps every day in real life… I’m currently moving across the country (but still have Internet access) and my personal circumstances are quite different. In a couple days I hope to be settled at my long-term residence, so hopefully it won’t interrupt the game-making process too much.
Thanks to Mammut RPG for hosting, once again. :)
///
Ciao Mapemounde 2022…!
Sono stato in grado di partecipare all’evento dell’anno scorso e mi sono divertito moltissimo. Ho incrociato molte persone creative e ho sperimentato alcuni giochi adorabili. In attesa dell’evento di quest’anno.
Questa volta, sto effettivamente usando le mappe ogni giorno nella vita reale … Attualmente mi sto trasferendo in tutto il paese (ma ho ancora accesso a Internet) e le mie circostanze personali sono molto diverse. Tra un paio di giorni spero di essere sistemato nella mia residenza a lungo termine, quindi spero che non interrompa troppo il processo di creazione del gioco.
Grazie a Mammut RPG per essere stato l’organizzatore dell’evento, ancora una volta. :)