Benvenuti e benvenute alla prima edizione della Permafrost Jam! Manca davvero poco all’inizio e noi mammutiani non possiamo non chiedervi: «Quindi, qual è il gioco che avete intenzione di scongelare per questa jam d’autunno?»
Certamente. Può succedere che in passato abbiamo iniziato a sviluppare un gioco (magari per un’altra jam) e però non abbiamo avuto modo di portarlo a una conclusione. Riteniamo che la Permafrost Jam sia l’occasione giusta per farlo.
Io sono un po’ indeciso. Mi piacerebbe riprendere Una montagna, ma se il mio compare Alberto (Muti) si lancia mi sa che scongeliamo La guerra degli animali.
Va benissimo! L’importante è mettersi al lavoro su qualcosa di concreto e già esistente. Per farla breve: le idee nuove non ci piacciono, in questa jam. ;)
Vai nella tua Dashboard (link in cima alla pagina), apri il progetto del gioco, entri nella sezione “Distribute” e recuperi il codice iframe nel box “Code”.
Se vuoi, come ha fatto Antonio, puoi colorare il box creato prima di prendere il codice.