Skip to main content

Indie game storeFree gamesFun gamesHorror games
Game developmentAssetsComics
SalesBundles
Jobs
TagsGame Engines

Looting Dreams cerca amici per combattere l'invasione [UNITY]

A topic by Looting Dreams created 6 days ago Views: 375 Replies: 6
Viewing posts 1 to 9
(1 edit)

Se qualcuno è interessato a fare team sarei molto felice di accogliere sotto il cappello di Looting Dreams chiunque abbia un minimo di esperienza come 3d artist, programmatore, game designer, sound designer e altri strani animali. Valuteremo chiunque di voi che voglia partecipare e fonderemo il team per la jam entro il 19/02. Scrivete in questo thread un vostro contatto Discord e cosa fate, vi contatteremo noi!

Eric

Sono minartastic su Discord. Sono un programmatore (non mi metto ad elencare i linguaggi), anche se non specificamente in ambito videoludico, e un designer principalmente ux/ui, ma con qualche esperienza anche nel 3d. Posso occuparmi anche di scrittura creativa e sound design, ho qualche esperienza in merito. Ho già aperto un topic sempre qui peraltro.

Si salve vorrei propormi per un colloquio.

Contatto discord: trexrobot99

Cosa so fare: Attualmente non saprei fare molto, so qualcosina di programmazione soprattutto. Mi intendo però di game design e soprattutto reparto creativo, nel senso sarei un ottima risorsa nella scrittura di script, dialoghi, ecc... . Ho già per esempio molte idee che si potrebbero sfruttare, in più ho un grande bagaglio in materiale horror a livello videogame, o anche in altri campi.

Nulla questo era tutto, attendo aggiornamenti e cordiali saluti.

(1 edit)

Ciao! Sono dariomenik su Discord
Sono un sound designer, conosco bene FMOD e ho qualche base di Wwise, conosco un po' (poco) C# e so fare qualche script semplice per Unity, soprattutto per implementazione audio.

ILLUSTRATRICE HORROR 

DISCORD: slayerdigitalart

Salve a tutti, sono una disegnatrice che tratta quasi solo temi horror, mi propongo come aiuto per chiunque voglia fare team e necessiti illustrazioni, piccole o grandi che siano! Scrivo anche racconti quindi se serve aiuto per la storia ci sono. (per vedere i lavori stesso nick su ig)

Grazie!

Heilà! red._phoenix su discord!

Vi riporto il testo che ho scritto sul topic che ho aperto, magari posso dare una mano!

Heilà! Sono uno studente di dottorato in Scienze e Pratiche della comunicazione e mi sto specializzando nell'ambito dei game studies. Ho una conoscenza estremamente approfondita della strutturazione e del design dei prodotti videoludici principlamente degli ultimi 20 anni (riesco ad analizzare contenuti e meccaniche di qualunque titolo). Non ho ancora avuto occasione di fare esperienze pratiche di sviluppo ma vorrei allargare i miei orizzonti anche in questo ambito. E quale migliore occasione della Jam dei buoni Karim e Lino? Se vi serve qualcuno con cui immaginare da zero il progetto posso aiutare!

COMPOSITORE MUSICALE E/O SOUND DESIGNER

DISCORD: samaelh_.

Ciao, mi chiamo Samuel e sono un musicista Laureando in Conservatorio con più di 10 anni di esperienza. Mi propongo perché so comporre in vari generi e stili e perché so essere d'aiuto per suggerimenti creativi. Ho anche una discreta esperienza nella recitazione, quindi se ci dovesse essere una qualche linea di dialogo a cui dare la voce non esitate a chiedere.