Skip to main content

Indie game storeFree gamesFun gamesHorror games
Game developmentAssetsComics
SalesBundles
Jobs
TagsGame Engines

Disponibile per sprite di dialogo 2D e/o doppiaggio femminile

A topic by 【 .𝟏𝟏° 】 created 6 days ago Views: 158 Replies: 3
Viewing posts 1 to 2
(3 edits)

Salve a tutti ♥

Sono principalmente illustratore/animatore 2D in stile più o meno anime, ispirato ad estetiche e temi strani, liminali, soft sci-fi, psicologici-traumatici, e creepy-cute. Altri temi horror (o adiacenti) che apprezzo sono body horror, time loop, escape e incubi.
Amo anche sperimentare e provare stili nuovi, quindi siate liberi di chiedere se posso fare qualcosa in stile xyz :)

Posso offrire, in ordine di preferenza/esperienza:

• Sprite di dialogo 2D, animati e non
  • Illustrazioni 2D, animate o non
  • Assistenza in scrittura e ideazione di storia/worldbuilding
    •  Ho particolarmente occhio per: psicologia e traumasoft sci-fi, tensione, personaggi/personalità e archi narrativi
  • Immagini di sfondo 2D semplici

Per doppiaggio:
Voce femminile, posso farne alte e carine o più profonde. Non ho tanta esperienza in doppiaggio, ma ho fatto corsi di canto, quindi non mi dispiace.

Se serve, sperimento qua e là con effetti sonori e musiche ambient semplici per i miei progetti, e ho minima esperienza in programmazione su Godot.

Esempi di illustrazione sui miei social, tutti qui: https://xi-eonling.carrd.co/
Progetto recente sviluppato da solodev su Godot (esempio di sfondo e sprite di dialogo) : https://xi-eonling.itch.io/2022-psiridograph-teaser-demo
Reel di esempi animati (scene complete + sprite di dialogo): 

Non vedo l'ora di vedere cosa faremo tutti in questa jam.

FATE DIVERTITEVI (cit.)

Ciao, sono un programmatore Unity (seppur alle prime armi).

Io ed un mio amico avremmo bisogno proprio di qualcuno sul lato artistico. 

Abbiamo anche una mezza idea per il gioco.

Ti andrebbe di Uni(r)ty a noi? 

Ciao!

Se mi dai il tuo Discord e facciamo una chat di gruppo col tuo amico, possiamo parlarne e vedere se sono giusto per la vostra idea :)

Volentieri! 

Il mio Discord è: mattroid64

O se vuoi su Telegram: Mattroid