- Dareeow
- Mattina e pomeriggio feriale,, meno disponibile nei weekend
- Sceneggiatura e regia (cutscene), formazione cinematografica
- Game design e level design (non programmo!)
- Mail: dareeow@gmail.com / Instagram: dareeow / Telegram: dareeow
- Belin!
Ciao a tutti!
Salve a tutti, mi presento:
Edit: Team trovato!
CIAO
Ciao :)
Buondi
Faccio anche la candidatura a nome della mia ragazza, non italiana ma animatrice 3D,amante dei giochi horror:
PS: scusate per la totale mancanza di accenti nelle parole ma ho una tastiera inglese
Hello :)
1. Jacopo o Hydro, come preferite chiamarmi :)
2. Generalmente disponibile la sera e spesso il pomeriggio (tranne il mercoledì e il sabato. Mercoledì sono occupato tutto il giorno e sabato solo la sera, vi chiedo solo un po' di preavviso nelle richieste di grafiche e call).
3. Grafiche 2d (utilizzando illustrator, photoshop e indesign), sceneggiature (dialoghi, storia, caratterizzazione dei personaggi ecc.)
4. buone competenze nel video editing (premiere) e discrete nella post produzione (after effect)
5. spicyhydro (Discord)
6. entusiasta di entrare in un team e pieno di idee, aperto al dialogo e al confronto. interessato al campo videoludico e neofita nel mondo delle jam di videogiochi. aggiornerò il post se verrò ingaggiato in qualche team ;)
Ciao a tutti
1. Fores (Riccardo)
2. Weekend libero e dal lunedí al venerdí la sera
3. Programmazione Unity, UE, e linguaggi di programmazione vari (Python, Lua, Java e altri)
4. Modellazione 3D
5. Telegram: @Fores2100 Discord: fores2100
6. Sono un ragazzo di 25 anni e lavoro da 3 anni nel mondo dello sviluppo di videogiochi come programmatore
Ciao a tutti!
Salve,
1. Alfe
2. Potenzialmente full time
3. Sono pratico con Unity, Concept Art, Modellazione e texturing di Asset 3D, Regia, Storytelling e Sound Design/Musica
4. Sono principiante in Doppiaggio, Modellazione e texturing di personaggi 3D (e anche rigging) e Scripting in C#
5. Se interessati condivido il mio Discord
6. Mi piace lavorare in gruppo. Ogni tanto ho idee geniali che spuntano fuori senza preavviso.
Se avete bisogno di un narrative designer nel team, scrivetemi!
Ciao ragazzi.
1. Alessandro, o Desmazio su internet ma mi cambia poco.
2. Lavoro part time 4 giorni alla settimana, quindi ho un pò di tempo libero.
3. Unity Developer, più familiare col 2D ma me la cavo anche col 3D.
4. So utilizzare blender per fare modelli low poly, sono poco ferrato quindi potrei aiutare facendo qualche piccolo asset.
5. Potete scrivermi su Discord, @desmazio.
6. Ho già partecipato ad altre jam, quindi ho un pochettino di esperienza. Dato che la jam è già iniziata, posso benissimo lavorare come programmatore secondario ad un progetto già iniziato o come modellista di scorta :)
TEAM TROVATO
Ciao a tuti
Ciao a tutti!
1) Ketchus (aka Francesco)
2) Sono libero il tardo pomeriggio del martedì e del giovedì dalle 18 alle 20 circa (salvo imprevisti), e se volete ogni sera dalle 21 in poi. Per il sabato e la domenica, se concordiamo un orario, posso esserci di mattina o pomeriggio
3) Programmazione in generale, posso adattarmi a qualsiasi linguaggio, ma sono più pratico con C# e ho dimestichezza con Unity.
4) Modellazione con blender (ho fatto le ciambelle come progetto iniziale)
5) Su discord mi trovate con Ciccios
6) cerco team, sono prono a sentire idee e confrontarci, inoltre ho qualche idea in mente
Ciao a tutti!
Ciaone Ragassuoli, cerco un team, sono solo (つ﹏<。)
Ciao a tutti!
1 Melamarcia
2 Sarei sempre disponibile, salvo imprevisti
3 So comporre musica ed avrei parecchie idee riguardanti trama, dialoghi ecc.
4 So disegnare in pixel art per giochi 2D, ho da poco iniziato a programmare con Godot, me la cavicchio nell'editare video
5 Per chi volesse contattarmi: bohnessuno2002@gmail.com
6 Ho da poco iniziato a creare videogame, credo che questa sia un'ottima occasione per imparare e migliorarmi! Non vedo l'ora di impegnarmi in questo progetto!
1. Cristian
2. la sera 2 ore ad eccezione per mercoledì ed il weekend dove ho disponibilità intera giornata.
3. So programmare in C#, usare Unity ed anche il pacchetto unity Netcode (per il multiplayer).
4. non so fare roba che riguarda la grafica , musica e arte.
5. discord: legg3nda2; Email: cristiananicito43@gmail.com
6. Mai partecipato ad un game jam o lavorato in team. Ho già lavorato a qualche mio progetto da solo giusto quando avevo il tempo libero ( ho fatto una specie di fast food simulator, gioco horror molto breve, e attualmente sto lavorando ad un gioco multiplayer fps ). Ho sempre voluto entrare in un team, collaborare e condividere idee.
Ciao a tutti sono gab
Ho veramente troppo tempo libero
Mi riesce molto bene creare e pensare storie/meccaniche di gioco, sono ottimo nel problem solving e potrei comporre effetti audio
So usare blender ma molto poco. me la cavo di più in grafica 2d o photoshop, riuscirei a comporre delle soundtrack non troppo complesse
il mio contatto discord: gwenx
instagram: ggaabbxx
amo il genere horror e simili quindi sarei veramente d'aiuto per scrivere e sviluppare una storia con colpi di scena, suspense meccaniche inquetanti e scene spaventose
Salve a tutti! Mai avuto esperienze nel settore ma da un mesetto sto studiando Unity in autonomia. Quindi mi butto e via :)
Salve a tutti! Mi chiamo Salvatore, ed ho avuto esperienza in ambito di programmazione tramite sia un'accademia di videogiochi sia nel mio percorso di studio.