Skip to main content

Indie game storeFree gamesFun gamesHorror games
Game developmentAssetsComics
SalesBundles
Jobs
TagsGame Engines

FORMAZIONE TEAM - MEGATHREAD Sticky

A topic by minar created 9 days ago Views: 1,864 Replies: 73
Viewing posts 62 to 66 of 66 · Previous page · First page

1. Walter 
  2. Gestisco i miei orari lavorativi come voglio, per  cui potenzialmente ho 24 ore di tempo da dedicare al progetto. Al più lavoro di notte
  3. Compositore, Polistrumentista (Chitarre, Basso, Tastiere). Scrivo, Registro, Mixo
  4. Per scrittura e deposito dello spartito ci metto almeno un paio di giorni, sto facendo pratica con il programma di scrittura.
  5. Lascio la mia mail: wpmusicwork@gmail.com

Salve a tutti! Mai avuto esperienze nel settore ma da un mesetto sto studiando Unity in autonomia. Quindi mi butto e via :)

1. Mi chiamo Daniele, ho lavorato come grafico pubblicitario, specializzato in nulla ma tendo a testare tutto ciò che può essere creativo. Nell'ultimo anno ho principalmente scritto monologhi comici ma per diversi anni ho realizzato trame per scene/sketch o corti teatrali.
  2. Quanto tempo libero avete: Generalmente abbastanza da dedicare almeno un paio d'ore al giorno, ma potrei avere più o meno tempo in base alle giornate, lavorando part-time.
  3. Cosa sapete fare BENE: La pasta aglio, olio e peperoncino, perdere tempo e guidare entro i limiti di velocità. Per il resto non categorizzo qualcosa che so DAVVERO fare bene (momento onestà + sindrome dell'impostore): Posso usare Illustrator, Photoshop, Premiere pro senza eccellere ma con visione creativa e conoscenza pregressa dei programmi. Me la cavo anche con la scrittura (Se non si nota già dalla descrizione che sto scrivendo proprio in questo momento, cioè qui sto ancora a metà testo però vabbé il senso l'avete capito, mi piace scrivere)
  4. Cosa sapete fare così così: La carbonara ancora da perfezionare in effetti, per il resto ho spulciato un po' di blender (non mi spiacerebbe imparare meglio la grafica 3D) e sto studiando Unity affiancandolo ad un progetto personale dove cerco di fare tutto io, dal design alla programmazione in C# (anche se sto ancora navigando in alto mare con quest'ultima)
  5. Un contatto: xVarsh su Discord.
  6. Sono in cerca di un team per provare l'esperienza in prima persona, sto dedicando tempo per studiare in autonomia e magari poi finanziarmi un corso per entrare nel mondo GameDev, anche se sto ancora cercando di capire su cosa puntare (principalmente tra Modellazione 3D e Game Design). Quindi all'interno del team posso provare a fare di tutto un po', al limite porto i caffé tipo Seppia.

Salve a tutti! Mi chiamo Salvatore, ed ho avuto esperienza in ambito di programmazione tramite sia un'accademia di videogiochi sia nel mio percorso di studio.

• Sono un programmatore è conosco appieno C++, C#, java, ecc..
  • Ho esperienza in :
  1. Unity, sia nella sua programmazione che nell'uso di specifici toolkit, qualora non sapessi come fare una cosa non perdo tempo nel cercarla ed impararlo per stare al passo 
  2. Blender sono discreto nella modellazione ma mi sono trovato più spesso nella realizzazione di armature per i modelli e nella creazione di piccole animazioni
  3. Audacity, un piccolo programma che ti permette di registrare e modificare tracce audio 
  • Ho avuto già un esperienza in un team ma purtroppo senza successo o con un prodotto finito, quindi sono più che volenteroso di dare il massimo e non mollare 
  • Ho sempre del tempo libero da dedicare a qualcosa e non mi faccio problemi a slittare impegni o a disdirli per dare priorità al progetto o ad altro
  • Potete contattarmi tramite questi recapiti: [ elmutanda su Discord ]  [ salvatoredicapriosvitlyk@gmail.com ]
  • Sono alla ricerca di un team per affrontare questa nuova esperienza e prenderne i frutti e poter realizzare e fare ciò che mi piace 

Ciao a tutti

1. Clip;

2. Sono disponibile dal lunedì al venerdì dalle 18:00 in poi;

3. 2D Character Design, 2D frame animation. Lavoro principalmente in pixel;

4. Sono alle prime armi con il design di ambientazioni e storytelling;

5. Discord: clipychips;

6. Al momento non faccio ancora parte di nessun team. Ho già partecipato al game jam del gennaio 2024 come "sprite artist".

1) Nem

2) Disponibile praticamente quasi ogni giorno, salvo impegni, ma ho un lavoro abbastanza gestibile e non ho problemi con le disponibilità, sono molto flessibile e mi posso organizzare in base alle necessità

3) Disegnare, creare concept di personaggi (sono illustratrice) e scrivere storie

4) Purtroppo non ho competenze per quanto riguarda la programmazione o modeling 3d, me la cavo bene su tutta la parte illustrativa dei personaggi (scusatemi)

5) Discord: xnemsis Email: Nemscarecrow@gmail.com

Viewing posts 62 to 66 of 66 · Previous page · First page