Skip to main content

Indie game storeFree gamesFun gamesHorror games
Game developmentAssetsComics
SalesBundles
Jobs
TagsGame Engines

Cercasi Team: Pixel Art e Effetti Sonori

A topic by Fenice88 created 3 days ago Views: 87 Replies: 2
Viewing posts 1 to 3

Per il progetto di questa Jam mi servirebbe chi unque voglia collaborare per:                                                                                                                                        Pixel Art                                                                                                                                                                                                                                                                                                          Effetti Sonori                                                                                                                                                                                                                                                                                              Io svilupperò il gioco ho già in mente tutte le meccaniche. Grazie a chi mi aiuterà

(1 edit)

Ciao! Sono uno sceneggiatore! Scrivimi su telegram/discord mi trovi come @dareeow

conosco anche illustratori che cercavano un team

Ciao!
Sto cercando team. Mi occupo principalmente di sound design e musiche (elettronica e/o ambient).

Discord: @damedaneee