Skip to main content

Indie game storeFree gamesFun gamesHorror games
Game developmentAssetsComics
SalesBundles
Jobs
TagsGame Engines

Sound designer, compositore e all'occorrenza programmatore cerca team!

A topic by Marox created 2 days ago Views: 39
Viewing posts 1 to 1

Ciao!

Sono un 馃帶 Sound Designer e 馃幑 Compositore musicale con esperienza nel mondo dei videogiochi con un progetto rilasciato su Steam circa 2 anni fa e lavori da freelance come insegnante di implementazione audio in Engine.

Posso offrire al progetto le mie skills nell'ambito della produzione audio, sia SFX che musica, nonch茅 l'implementazione del materiale audio nell'engine (Unity / Unreal Engine) sia utilizzando le funzionalit脿 built-in dell'engine che attraverso middleware (FMOD / Wwise).

Inoltre la mia discreta conoscenza di C# per Unity e dei blueprint per Unreal Engine potrebbe tornare utile nel caso ci fosse qualche lavoretto di programmazione da potersi dividere (nel caso non sia gi脿 oberato con l'audio) oppure nel game testing e debug vario.

Perch茅 partecipo? Avevo voglia di cimentarmi in qualcosa di meno impegnativo durante le mie ore libere della settimana per potermi divertire e ovviamente conoscere nuove persone appassionate di questo mondo.

Se volete contattarmi vi lascio il mio username Discord (justachillmarox) cos矛 da poterci fare due chiacchiere e conoscerci meglio.

Buona Jam a tutti!