Skip to main content

Indie game storeFree gamesFun gamesHorror games
Game developmentAssetsComics
SalesBundles
Jobs
TagsGame Engines

馃嚞馃嚙 A Mountain - 馃嚠馃嚬 Una montagna

A topic by Antonio Amato created Dec 10, 2020 Views: 127 Replies: 5
Viewing posts 1 to 4
HostSubmitted

馃嚞馃嚙 I鈥檒l kick off. I鈥檓 working on this:

This role-playing game for three people is an invitation to explore, through the images of a massif, the story of a mountain as seen through the eyes (and told in words) of a small group of spirits.

To play, simply read these instructions out loud together. Each session lasts an hour, assuming that your spirits have enough breath to tell the tale. As well as being tormented and moody, they are known to be quarrelsome by nature, with strong personalities.

馃嚠馃嚬 Rompo il ghiaccio. Io sto lavorando a questo:

Questo gioco di ruolo per tre persone 猫 un invito a esplorare, tramite le immagini di un massiccio, la storia di una montagna vista con gli occhi (e narrata con le parole) di uno sparuto gruppetto di spiriti.

Per giocare 猫 sufficiente leggere queste istruzioni insieme, ad alta voce. Ogni partita dura un鈥檕ra, sempre che i vostri spiriti abbiano sufficiente fiato in corpo per poterla raccontare. Oltre a essere tormentati e lunatici, si sa che essi sono litigiosi per natura e dotati di una forte personalit脿.

Submitted(+1)

Voglio una hack per due.  Almeno lo provo con la consorte. 馃槏馃槏馃槏

HostSubmitted

Presto fatto. Anzich茅 consegnare quattro illustrazioni a giocatore, ve le dividete (sei ognuno) ed 猫 fatta. <3

Submitted(+1)

Non vedo l'ora di provarlo! Esattamente il tipo di pitch che mi prende un sacco!

HostSubmitted

Avr貌 bisogno di collaudarlo! ;)

HostSubmitted

Ho terminato proprio adesso di scrivere il mio gioco. Domani mi dedicher貌 alla traduzione in inglese e poi legger貌 gli altri giochi!