Indie game storeFree gamesFun gamesHorror games
Game developmentAssetsComics
SalesBundles
Jobs
Tags

Indicazioni extra, ho ascoltato le vostre domande!

A topic by Vas Quas Editrice created Jun 05, 2021 Views: 122 Replies: 3
Viewing posts 1 to 3
Host

Vi fornisco queste informazioni, perché ho raccolto domande oggi:

Gli ingredienti usciranno il 15 GIugno 2021, saranno 4 e potrete sceglierne di usarli tutti o al minimo un paio.

Per chi mi conoscesse poco e volesse capire meglio quali sono i giochi che pubblico: https://gumroad.com/vasquaseditrice

Per quanto riguarda la pubblicazione,  conto di investire una cifra che mi consenta di realizzare almeno 100 copie del vostro gioco,  punterei alla linea Pocket di Vas Quas Editrice che è in A6 o nel formato A5. Tenete in mente che se decidete di fare un gioco che funziona con un mazzo di carte anche standard, diventa difficile da produrre per una casa editrice come la mia.  Mentre non è troppo complicato produrre delle plance o aver bisogno di delle schede di cartoncino. Aggiungo che il gioco che pubblicherete per la JAM, poi sarà sviluppato con il mio supporto (da editore) e che quindi ovviamente non è detto che rimarrà nel range delle quattromila parole. 

Molti credono che con Vas Quas Editrice stampo ancora con il POD, ma ovviamente questo era vero fino al 2014. negli ultimi anni come Vas Quas usiamo solo tipografie Italiane e che siano FSC Certificate.

Mi hanno anche chiesto se con i 300 euro dovete anche pensare alla questione tasse, o altri aspetti, ecco questo aspetto non sarà definito meglio lo scopo è proprio capire quali sono le vostre carenze (qualora vi voleste autoprodurre) e darvi delle indicazioni.

Se avete altri dubbi e domande, sono qui!

Grazie,

Giovanni Micolucci

Host

Ragazzi gli ingrediemti escono all'una di notte di domani (sulla mia mailing list) di gumroad (ho il braccio bloccato)e ho dovuto organizzarmi così, poi appena riesco aggiungo gli ingredienti anche qui... :-)

Vi aspetto in gioco!!!

Submitted

Domanda: nei componenti che renderebbero poco producibile il titolo rientrano anche dei dadi standard? (Tipo i d6)

Ah, ne approfitto per ringraziarti della bella iniziativa!

Host (1 edit)

grazie!:-D

No i dadi potete escluderli salvo se non devono essere per forza particolari ;). Ma occhio che anche qui 100 copie è fattibile ma sempre con più difficoltà!